Villaricca, città simbolo di solidarietà

Nelle pagine del magazine Associazione NB, si trovano sogni, progetti, delusioni e vittorie di chi tutti i giorni è in campo per sostenere, con il proprio entusiasmo e la propria professionalità, la ricerca scientifica. Come si evince dall'articolo, Villaricca, da anni, è in prima linea nella lotta contro il neuroblastoma, sostenendo i volontari presenti su tutto il territorio nazionale, e aiutando chi ancora non conosce la malattia, a comprendere quanto poco ancora si sappia riguardo alle cure per questa forma tumorale.

Nelle pagine del magazine Associazione NB, si trovano sogni, progetti, delusioni e vittorie di chi tutti i giorni è in campo per sostenere, con il proprio entusiasmo e la propria professionalità, la ricerca scientifica. Come si evince dall’articolo, Villaricca, da anni, è in prima linea nella lotta contro il neuroblastoma, sostenendo i volontari presenti su tutto il territorio nazionale, e aiutando chi ancora non conosce la malattia, a comprendere quanto poco ancora si sappia riguardo alle cure per questa forma tumorale.

WhatsApp Image 2017-08-04 at 10.13.14WhatsApp Image 2017-08-04 at 10.13.14 (1)