Riconoscimento all’impegno per la cultura e per i giovani al Presidente Armando De Rosa

Sabato 18 Novembre si è svolto nel teatro del Primo Circolo Didattico di Giugliano, la XXI edizione del Premio San Giuliano organizzata dalla Pro loco città di Giugliano. Il Premio alla cultura quest’anno destinato alle 51 giovani eccellenze del nostro territorio che si sono distinte negli studi conseguendo il massimo dei voti al diploma o alla laurea. La serata condotta magistralmente da un eccellente prof. Tobia Iodice ed il presidente della Pro loco città di Giugliano il professore Mimmo Savino hanno regalato un momento di grande commozione quando hanno ricordato il caro Presidente della Pro loco di Villaricca Armando De Rosa, al quale è stato conferito il premio San Giuliano per il suo instancabile impegno per la cultura e per i giovani.