Barcollo ma non mollo, a Villaricca raccolta fondi per la ricerca

“Barcollo ma non mollo, mi sta a cuore”, questo il nome della manifestazione che ha visto centinaia di adulti e bambini affollare gioiosamente la villa comunale di corso Italia a Villaricca. La giornata di solidarietà a favore del progetto di ricerca per la cura dei tumori infantili è stata organizzata dall’omonima associazione intitolata a Francesca Tambaro, scomparsa a soli 10 anni a causa di un terribile male nel 2009.

Una manifestazione diventata un appuntamento fisso negli anni, che attraverso scuole ed esercizi commerciali ha coinvolto tutti in una grande lotteria finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca.

La Pro Loco di Villaricca, presente alla manifestazione nella persona del Presidente Dott. Armando De Rosa e del consigliere comunale Annamaria Porcelli, con i giovani volontari, ha messo a disposizione materiale informativo e turistico per raccogliere donazioni e supportare l’iniziativa.

VIDEO DELLA GIORNATA:

FOTO DELLA GIORNATA: