La legge di semplificazione contro l’associazionismo delle pro loco e l’intervento di Flora Beneduce.

Continua l’impegno della Pro Loco di Villaricca, nella persona del suo Presidente Dott. Armando De Rosa, che da giorni si sta battendo duramente contro il maxi emendamento al disegno di legge sulla semplificazione che assesta un duro colpo all’associazionismo delle pro loco. Sostegno da parte di Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia, ha ricevuto una folta rappresentanza di Pro Loco della Campania che hanno espresso preoccupazione per quanto è in procinto di essere approvato dal Consiglio regionale. “La soppressione della rappresentanza del ruolo e delle funzioni dell’UNPLI, che in Campania rappresenta oltre quattrocento pro loco, è atto grave”, ha dichiarato durante il suo intervento in aula.