SU CAMPANIAFELIX.TV IL CUORE DI NAPOLI PER LA RICERCA.

Stasera 16 maggio 2019 alle 20:30 su Campania Felix tv, canali 613,210 e 694 del digitale terrestre, andrà in onda il servizio con le interviste della serata spettacolo “La mia vita a 300 all’ora”, tenutasi giovedì 9 maggio presso il Teatro Acacia con il sostegno dell’Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma in collaborazione con Pasquale Mele e la Pro Loco di Villaricca, la quale da sempre collabora con la nota emittente televisiva Campania Felix.tv, sempre pronti a sostenere tali iniziative di ricerca. Anche il noto giornale ROMA ha riportato l’evento pubblicando nella rubrica “giorno e notte” l’intero comunicato stampa della Pro Loco di Villaricca. Il cuore di Napoli per la ricerca continua la sua campagna di sensibilizzazione per la Lotta al Neuroblastoma insieme alla referente per la Campania l’avvocato Teresa De Rosa.