ANCHE VILLARICCA OMAGGIA PINO MAURO

16472882_604995656371311_5460699659016149561_n
Una delegazione della Pro Loco, presente alla serata al Teatro Augusteo di Napoli dedicata al cittadino di Villaricca, che ha fatto fortuna nel mondo della musica con un suo personalissimo stile. Grande emozione per tutti gli artisti napoletani che hanno reso omaggio al maestro Pino Mauro duettando con lui in un concerto sospeso tra i ricordi, la buona musica e la passione per il canto ed il teatro. Sul palco da Enzo Gragnaniello, con una coinvolgente interpretazione di “Vaseme”, a Raiz, Daniele Sepe, Franco Ricciardi e tanti altri.

Inizialmente c’era il progetto di un docufilm, ancora in fase di riprese da cui è nato un disco “With friends” in uscita a fine febbraio per la Zeus, da cui è nato il concerto grosso in arrivo “Napoli canta: é Amore”; dove l’artista ha voluto scrollarsi di dosso l’etichetta di cantore della criminalità.