Premio Villaricca Sergio Bruni 19 ottobre 2006 II parte

La manifestazione,  promossa e organizzata dal Comune di Villaricca e dalla locale Pro-Loco si è svolta al ristorante la Lanterna di Villaricca. Essa ha visto la collaborazione con la Direzione regionale del Ministero della Pubblica istruzione, e con il patrocinio morale della Regione Campania, della Provincia di Napoli e dell’Unione nazionale delle Pro-Loco.

La giuria, presieduta da Salvatore Palomba e composta da Pietro Gargano, Adriana Bruni, Tommaso Di Nardo, Armando De Rosa, Antonio Landolfi e Bruno Calmieri, ha provveduto a selezionare i quattordici vincitori delle quattro sezioni (pittura, poesia, scritti e una sezione sperimentale, consistente nella esecuzione di un brano musicale).

Principali protagonisti della serata presentata da Marisa Laurito sono stati i vincitori della quarta sezione sperimentale, tutta incentrata sulla musica d’autore.