Premio Villaricca Sergio Bruni 22-09-2011

La manifestazione tenutasi nella suggestiva cornice del cortile della Biblioteca Comunale ubicata nel palazzo Somma-Baldascino. Il titolo della manifestazione “I’ Mm’arricordo ‘e te”, è esplicativo dell’operazione che la città di Villaricca, attraverso il presidente della Pro Loco, Armando De Rosa, insieme al Maestro Salvatore Palomba, sta portando avanti oramai dal “Sergio Bruni day” del 22 settembre 2001. Villaricca, dove viene ricordato l’Illustre concittadino che il 15 settembre avrebbe compiuto 90 anni in una serata pregna di emozioni e ricordi culminata nel concerto evento di Mimmo Angrisano, allievo ed amico del Maestro Sergio Bruni, accompagnato da magistrali musicisti Antonio Saturno alla chitarra, Giuseppe Massimo della Rocca al mandolino e Gianluigi Esposito anche presentatore ed attore. Tra gli spettatori , il vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti Mimmo Falco, molti  dirigenti  della scuole medie di Napoli e provincia ed i presidenti delle proloco, l’assessore alla Cultura del Comune di Villaricca Giovanni Granata, ed il sindaco Francesco Gaudieri.