“E’ TEMPO” commedia a sostegno della ricerca per la lotta al neuroblastoma

Da giovedì 10 a sabato 12 maggio, tutte le sere alle ore 20, appuntamento al Teatro Madrearte con lo spettacolo “È tempo”, ideazione e regia di Antonio Diana. La serata è organizzata con la collaborazione della Pro Loco di Villaricca.
Attori d’eccezione di questo tris di serate gli allievi dei due laboratori “YoungAndOverLAB” di teatro, organizzati dal Madrearte, e rivolti ai ragazzi e agli adulti. Tra i protagonisti anche la nostra carissima amica e sostenitrice, vera anima dell’Associazione per Napoli e provincia, Teresa De Rosa, in scena accanto a Gennaro De Sio, Olga Galluccio, Giulia Pragliola, Francesca Cerullo, Enzo Pianese, Angela Rispo, Angela Ciccarelli.

Le scene e i costumi sono a cura di MadrearteLab, l’assistente alla regia è Antonio Dell’Isola.

Lo spettacolo fa parte della rassegna Panteatro che si svolgerà da aprile a giugno e proporrà, monologhi, corti teatrali, spettacoli e cortometraggi. Come curiosità vi diciamo che il nome della rassegna unisce due significati di valore: Pan da “Panicocoli” la denominazione arcaica che il Comune di Villaricca ebbe fino al 1871, per dare quindi lustro al territorio dove si svolge il festival. Pan, dal “pane” e dal lavoro faticoso e umile per realizzarlo, come quello del teatro che vede lievitare con pazienza la crescita delle proprie opere, come dall’impasto al pane.

Il ricavato delle 3 serate, il cui ingresso su prenotazione è a offerta libera, sarà interamente devoluto ai progetti di ricerca scientifica sostenuti dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

Dove: Teatro Madrearte, via della Repubblica 173 – Villaricca
Quando: 10-11-12 maggio 2018 ore 20
Per informazioni e prenotazioni: Botteghino Teatro Madrearte,  via della Repubblica 173 – Villaricca. Tel. 3348255591 – 3450762152.