Si chiude questa sera l’appuntamento con “è tempo”.

dav

Si chiude questa sera la tre giorni di “È tempo”, la rassegna teatrale che ha visto nelle prime due serate, di ieri e l’altro ieri, tutte occupate le 80 poltrone del teatro madrearte. Applausi e ancora applausi hanno accompagnato ogni scena della rappresentazione. Tutti bravi gli attori esordienti, usciti dai due laboratori “YoungAndOverLAB” di teatro. Tra i protagonisti anche la nostra carissima amica e sostenitrice, vera anima dell’Associazione per Napoli e provincia, Teresa De Rosa, in scena accanto a Gennaro De Sio, Olga Galluccio, Giulia Pragliola, Francesca Cerullo, Enzo Pianese, Angela Rispo, Angela Ciccarelli.

Il ricavato delle 3 serate, il cui ingresso su prenotazione è a offerta libera, sarà interamente devoluto ai progetti di ricerca scientifica sostenuti dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

Dove: Teatro Madrearte, via della Repubblica 173 – Villaricca
Quando: ultimo appuntamento stasera ore 20
Per informazioni e prenotazioni: Botteghino Teatro Madrearte,  via della Repubblica 173 – Villaricca. Tel. 3348255591 – 3450762152.

FOTO delle prime due serate: