La lotta al neuroblastoma continua…anche dove non ti aspetti.

Si è “meritata” l’attenzione  dei microfoni di CampaniaFelixTv Vittorio De Mambro, generoso parrucchiere di Villaricca che ha deciso di collaborare con l’Associazione Italiana per La Lotta al Neuroblastoma per la vendita di gadget di Natale il cui ricavato andrà alla ricerca. La referente per la Regione Campania dell’Associazione, l’avvocato Teresa De Rosa, si è congratulata con il parrucchiere “per il sodalizio nato con un fine così nobile. Il salone, dal 2014 infatti, ha sposato questa causa benefica e sostiene ogni iniziativa nata dall’Associazione Italiana per La Lotta al Neuroblastoma sollecitando da sempre le sue numerose clienti  a partecipare alla raccolta fondi per la ricerca sui tumori infantili” come confermato dallo stesso Vittorio a CampaniaFelixTv, una realtà da sempre presente sul territorio, canali 613-210-694.

FOTO DELL’INIZIATIVA: