C’è anche la Pro Loco di Villaricca che ricorda Sergio Bruni...

C’è anche la Pro Loco di Villaricca che ricorda Sergio Bruni alla conferenza stampa del Social World Film Festival di Vico Equense

Ieri, 19 Luglio 2019, si è tenuta presso via Santa Lucia n.81 – Napoli nella sala Francesco De Santis al c/o palazzo della Regione Campania la conferenza stampa del Social World Film Festival di Vico Equense. Sulla locandina  del Festival campeggia Vittorio De Sica, molto legato al territorio campano, che verrà ricordato con una retrospettiva, incontri e una mostra fotografica e a lui verrà dedicata una sala del Museo del Cinema di Vico Equense. Il tema del Festival sarà “il viaggio” titolo di un film diretto da Vittorio De Sica nel 1974 che vide la partecipazione del cantore di Villaricca Sergio Bruni nella veste di cantante al Salone Margherita, cuore del centro storico di Napoli,  in una celebre scena con Sophia Loren e  Richard Burton , in un fuori onda dal Presidente della Pro Loco di Villaricca e di Campaniafelix.tv Armando De Rosa a Alessio Nuzzo, direttore generale del Social World Film Festival,  in un’intervista a lui fatta durante la conferenza stampa durante la quale è stato svelato il  programma completo e film in concorso della nona edizione della Mostra internazionale del cinema sociale e presentati gli ospiti, i quali sono stati intervistati dai microfoni di Campaniafelix.tv nel video sotto riportato.

Il servizio sarà mandato in onda alle 19.52 su Campaniafelix.tv (canale 210-613-692 dgt)