La Pro Loco di Villaricca in collaborazione con All 4 OFFICE: “Regaliamogli...

La Pro Loco di Villaricca in collaborazione con All 4 OFFICE: “Regaliamogli un Sax di opportunità”

Il pomeriggio del 13 Novembre 2019 si è tenuta l’iniziativa “Regaliamogli un Sax di opportunità”  presso il negozio ALL 4 OFFICE di Villaricca al Corso Europa 309/317 presentata da Marco Gremito, in collaborazione con la Pro Loco di Villaricca e Campania Felix tv. L’iniziativa si sviluppa sulla scia del progetto portato avanti dalla squadra di ALL 4 OFFICE “ La scuola sospesa”, lo scopo di tale progetto consiste nell’acquistare un prodotto per la scolastica e di lasciarlo “sospeso” per dare la possibilità a chi è meno fortunato di riceverlo gratuitamente. All’iniziativa hanno collaborato l’artista musicale e sassofonista Ernesto Dolvi e il dj Alfio Pn con la partecipazione dell’attore Antonio Aversano. A sostenere tale progetto, non solo la Pro Loco di Villaricca e Campania felix tv, ma altri sponsor quali: Graffiti grafica e stampa, Pizzeria Giallo Datterino dei fratelli Spinelli, Antonio Martello Photographer e l’associazione The World Is Yours.
La parola chiave di questo progetto è Aiutare,  non solo contribuendo a chi ne ha più bisogno ma aiutare anche nello sviluppo del paese con tali iniziative che aumentano anche il benessere della comunità.  La Pro Loco di Villaricca in tal senso ha come obiettivo quello di rafforzare l’identità del paese, sostenendo giovani talenti come i fratelli Spinelli che si sono ampliati nell’ambito della ristorazione o come il giovane sassofonista Ernesto Dolvi che ai microfoni di Campania Felix tv ci ha parlato della sua passione per la musica collegata allo studio della canzone classica napoletana, parlando del Genius Loci di Villaricca, Sergio Bruni. Il bello di queste iniziative consiste nel mettere in atto le proprie capacità e i propri talenti per coinvolgere la comunità e per ricordarci che se si collabora si può contribuire nel miglioramento del paese. I filmati realizzati e le interviste saranno visibili su Campania felix tv, canali 210-613 e 694 del digitale terrestre.