NOI CI SIAMO! “Premio Napoli, Omaggio a Sergio Bruni-Natale Insieme” su NUOVA STAGIONE

Dopo il giornale Roma che ha dedicato un’intera pagina nella sezione “Notte&Giorno” ai tre eventi compresi nell’iniziativa “Premio Natale: Omaggio a Sergio Bruni”, ancora una volta anche “Nuova Stagione”, il settimanale diocesano della Diocesi di Napoli, che coinvolge oltre 15.000 copie presenti in tutte le parrocchie della Diocesi di Napoli, ha dato spazio agli eventi sostenuti ed organizzati dalla Pro Loco di Villaricca: “Premio Napoli- Omaggio a Sergio Bruni – Natale insieme” II edizione. Di seguito la foto dell’intero articolo riportato dal giornale.