Aspettando il 2021

I riflettori sono pronti ad essere accesi nuovamente su Villaricca e Sergio Bruni.

Aspettando il 2021, continua in modo frenetico la preparazione per il centenario dalla nascita del Genius loci Guglielmo Chianese, in arte Sergio Bruni. Sul territorio cittadino una serie di iniziative promosse dalla Pro Loco con il patrocinio di Comune e Regione, ripercorreranno le tappe della vita del Maestro conservandone vivo il ricordo attraverso la presenza di amici e colleghi che con lui hanno condiviso momenti speciali. Ad impreziosire il tutto, personalità di spicco del mondo del cinema, della musica, arte e  tv. Presidente, soci e volontari di Servizio civile sono al lavoro per ultimare la lista degli ospiti per una kermesse che nel 2021 si propone la casa della canzone napoletana celebrando uno dei suoi maggiori esponenti, Sergio Bruni.