Buone Feste

Anche su quest’anno è arrivato il momento di calare il sipario. Il 2020 sta volgendo alla sua conclusione. Un anno movimentato, condizionato dall’emergenza sanitaria.

Il bilancio, nonostante tutto non può che essere positivo. Le difficoltà date dal Covid non hanno fermato la Pro Loco: abbiamo cercato di raccontare la nostra Città in maniera del tutto inedita. Iniziative e nuove collaborazioni ci hanno regalato molteplici soddisfazioni. L’anno che verrà sarà ricco di nuovi programmi e importanti eventi rimasti per qualche anno nel cassetto.

Tutto è già in cantiere…aspettando il 2021.

La Pro Loco di Villaricca, a nome del Presidente e di tutto lo staff, soci e volontari, ringrazia tutti per il sostegno. Rivolgiamo a voi e ai vostri cari i più affettuosi auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo.