Giugliano Scuola d’impresa edizione 2017

Giugliano Scuola d’impresa edizione 2017

943
0
SHARE

manifesto2017stampat-2

Giugliano Scuola di Impresa è un progetto frutto di una lunga esperienza di lavoro per lo sviluppo del territorio e delle imprese promosso insieme a un gruppo di professionisti, imprenditori e docenti, partner qualificati come il Consorzio Imprenditori GiuglianoHUB SpaRadio CRCGMAA Colorni-Hirschman Internazional Institute, la direzione scientifica del prof. Luca Meldolesi e la direzione didattica di Franco Cioffi, temporary manager con esperienza ventennale in direzione aziendale.

 Creare lavoro vero, Si Impara!

Sbaglia chi crede che “Imprenditori si nasce!”. Sappiamo invece che imprenditori si diventa attraverso l’esperienza e la formazione guidata all’apprendimento dei processi imprenditoriali, in particolare ladirezione delle risorse umane e la gestione intesa come capacità di amministrare e controllare la creazione di valore all’interno dell’azienda.

Giugliano Scuola di Impresa offre a tutti un percorso su tre livelli. Per accedervi è necessario partecipare al primo livello iscrivendosi al Corso in direzione e gestione d’Impresa 2017.

Programma del corso al seguente link:

http://www.giuglianoscuoladimpresa.com/calendario/

Siamo al terzo anno di questo progetto e abbiamo già formato decine di giovani (e meno giovani) che stanno facendo impresa a Giugliano e non solo.

Iscrizioni aperte fino al 15 febbraio 2017:

http://www.giuglianoscuoladimpresa.com/iscriviti/

Selezioni Palazzo Palumbo (c.so campano 134, Giugliano, presso HUB Spa) a il 25 febbraio dalle 10.00 alle 12.00.

Prima lezione sabato 4 marzo Palazzo Palumbo (c.so campano 134, Giugliano, presso HUB Spa) ore 9.00/13.00. 

LEAVE A REPLY