La Pro loco di Villaricca c’è all’inaugurazione dell’Università del Gusto e dei Saperi a Sant’Anastasia.

L’Università del Gusto e dei Saperi (UniGus), che ha sede in Sant’Anastasia, via Boccaccio 17, è stata inaugurata ieri mattina, 25 Febbraio 2019. La cerimonia di avvio della più grande scuola gastronomica del Sud è iniziata con la benedizione a cura dei Padri Domenicani, è seguita una visita guidata dal direttore generale, Felice Franzese, nei vari locali della struttura. Presenti gli assessori Regionali Chiara Marciani, Sonia Palmeri e Lucia Fortini; l’Onorevole Massimiliano Manfredi; il Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola e la proloco di Villaricca con il Presidente Armando De Rosa direttore di Campaniafelix.tv . L’intera inaugurazione è stata seguita dalle telecamere di Campaniafelix.tv.