La Pro Loco Di Villaricca sempre attiva per la Lotta Al Neuroblastoma

Sempre attivi noi volontari della Pro Loco Di Villaricca insieme al nostro Presidente Armando De Rosa per la Lotta Al Neuroblastoma. Da anni ormai in collaborazione con la referente per la Campania dell’Associazione, l’avvocato Teresa De Rosa, con la quale abbiamo preso parte alla serata spettacolo “La mia vita a 300 all’ora”, tenutosi giovedì 9 maggio 2019, presso il teatro Acacia. Durante la serata c’è stata la presentazione del libro di Pasquale Mele, la cui vendita ha sostenuto la fondazione italiana per la lotta al Neuroblastoma infatti tutto il ricavato è stato donato per la ricerca. Anche la Pro Loco Di Villaricca ha sostenuto la ricerca con la vendita di portachiavi dell’Associazione, allestendo all’interno del teatro uno stand e una mostra grazie alla quale gli ospiti sono stati resi partecipi di tutte le attività svolte in questi anni. Di seguito le foto della serata, durante la quale si sono esibiti molti attori, artisti e comici che hanno omaggiato la serata con spettacoli.