9° anno Beatificazione di Giuseppe Toniolo

La Pro Loco di Villaricca continua il suo impegno a favore del territorio. Sperando di lasciarci alle spalle, il più presto possibile, questo brutto periodo, siamo lieti di annunciare una data importante per l’intera comunità. Giovedì 28 Aprile alle ore 18.30, infatti, la Fondazione Italiana per gli Studi Tonioliani terrà una riflessione su Giuseppe Toniolo in occasione della ricorrenza della sua Beatificazione. L’incontro si terrà presso la Basilica-Santuario “Incoronata Madre del Buon Consiglio”, in Via Capodimonte n. 13 (è possibile seguirla anche in streaming sulla pagina Facebook dell’emittente Videonola) dove il Mons. Nicola Longobardo, Rettore della Basilica-Santuario di Capodimonte e Assistente ecclesiastico della Fondazione Nazionale di Studi Tonioliani terrà anche una Celebrazione eucaristica. Da diversi anni la Pro Loco di Villaricca con il suo presidente Armando De Rosa e la fondazione italiana per gli studi Tonioliani con il suo segretario organizzativo Francesco Manca, collaborano insieme per il bene del territorio affinché la cultura, l’economia e la tradizione possano ritornare ad essere i fiori all’occhiello del nostro paese.
In allegato è possibile visionare il comunicato stampa ufficiale dell’evento

C.S. S. Messa 29_4_2021