VILLARICCA FA RETE PER LA CULTURA E PER IL SOCIALE “REGALIAMOGLI UN...

VILLARICCA FA RETE PER LA CULTURA E PER IL SOCIALE “REGALIAMOGLI UN SAX DI OPPORTUNITÀ” 13 Novembre 2019

Il giorno 13 Novembre 2019 si terrà presso il negozio ALL 4 OFFICE di Villaricca ( Corso Europa 309/317) l’iniziativa “Regaliamogli un Sax di opportunità” presentata da Marco Gremito. L’iniziativa si sviluppa sulla scia del progetto portato avanti dalla squadra di ALL 4 OFFICIE “ La scuola sospesa”, tale progetto consiste nell’acquistare un prodotto per la scolastica e di lasciarlo “sospeso” per dare la possibilità a chi è meno fortunato di riceverlo in regalo. A Napoli esiste il “caffè sospeso” e quelli di ALL 4 OFFICE hanno pensato che la Scuola Sospesa, e quindi la cultura e il futuro, sia un’idea molto più utile e bella.  All’iniziativa parteciperanno ospiti interazionali come il sassofonista e artista musicale Ernesto Dolvi, il DJ Alfio PN e il giovane attore Antonio Aversano. La Pro Loco di Villaricca, Campania felix.tv  e altre associazioni locali saranno liete di sostenere tale progetto poiché una cultura diffusa diminuisce gli atti criminosi, regala sviluppo al paese, ed aumenta il suo benessere.

Tra gli sponsor si ricorda la partecipazione di: Graffiti grafica e stampa, Pizzeria Giallo Datterino dei fratelli Spinelli, Antonio Martello Photographer e The World Is Yours.