Napoli è poesia – 27.12.2017 concerto Mimmo Angrisano – 02.01.2018 spettacolo I Guarracini

Non si ferma il tour di napoletanità qui a Villaricca che continua durante questo periodo di festività con l’organizzazione di ben due eventi che mostrano quanto “Napoli è poesia”.
Il primo evento vedrà i partecipanti deliziarsi dalla meravigliosa voce del cantante Mimmo Angrisano accompagnato dal contributo musicale Antonio Saturno e del Classic Quintet .
Il concerto si terrà il giorno 27 dicembre 2017, alle ore 19.00, presso la Parrocchia SS. Maria dell’Arco, piazza Papa Giovanni XXIII, 3 – Villaricca (NA).
Il secondo evento consisterà in uno spettacolo de “I Guarracini” che intratterranno gli ospiti con racconti, musiche, danze della tradizione popolare campana. Ospiti d’eccezione per il “Premio Sergio Bruni”: il poeta Salvatore Palomba, Mimmo Falco, Tommaso Di Nardo e madrina della serata Adriana Bruni.
Lo spettacolo si terrà il giorno 02 gennaio 2018, alle ore 20.00, presso il ristorante “La Lanterna”, C.so Europa, 528 – Villaricca (NA).

La Proloco di Villaricca invita tutti gli appassionati e non, a partecipare per salutare l’anno che sta per finire ed accogliere quello che ormai è alle porte, che si prospetta ricco di eventi organizzati dalla Pro Loco per i cittadini di Villaricca.

Iniziative patrocinate e finanziate dalla città metropolitana di Napoli contro il “sistema” della camorra.