Una Volée per il sorriso 3ª edizione – Domenica 10 dicembre Circolo...

Una Volée per il sorriso 3ª edizione – Domenica 10 dicembre Circolo tennis Villaricca

Si è svolta domenica 10 dicembre presso il circolo tennis di Villaricca, la terza edizione  di “Una volèe per il sorriso”. La manifestazione voluta dall’ASD tennis Villaricca presieduta dal Dott. Antonio Ciccarelli è stata organizzata per raccogliere fondi da destinare ai progetti di ricerca dell’associazione italiana per la lotta al neuroblastoma. Presso il circolo tennis infatti è stato allestito uno stand della campagna dove i partecipanti, accorsi numerosi, hanno potuto scegliere tra dell’ottimo cioccolato e varie calamite colorate per sostenere la ricerca contro il neuroblastoma infantile.

Per informare gli intervenuti sul neuroblastoma e sulle attività di ricerca che si svolgono in Italia presso lo stand era presente il dott. Mario Capasso ricercatore dell’Università Federico II di Napoli.
Una splendida mattinata vivacizzata dalla presenza di un babbo natale, rappresentante del teatro madrearte che ha deliziato adulti e piccini con foto e caramelle.
Con la manifestazione organizzata dalla la Proloco di Villaricca si è dato avvio alla 3ª edizione di questa campagna con grande soddisfazione del presidente Armando De Rosa per il risultato ottenuto:
“C’è stata un’ottima adesione a questa prima campagna natalizia. Sono state vendute varie calamite e più di 50 scatole di cioccolatini. Un ringraziamento va al circolo tennis per la sensibilità che sempre mostra verso questo tema e grazie anche all’impegno di tutti i volontari che hanno preso parte a questa iniziativa”.

Presenti, inoltre, alla iniziativa di domenica scorsa la referente per la Campania Teresa De Rosa, il consigliere comunale Annamaria Porcelli, l’inviato per CampaniafelixTv Lello Carlino, il maresciallo della stazione dei carabinieri di Villaricca Salvatore Salvati e il primo cittadino Mariarosaria Punzo.