Epifania con “le storiche”- 07.01.2018

Dopo il successo della manifestazione di “Napoli è Poesia – Premio Sergio Bruni” con i due appuntamenti: concerto di Mimmo Angrisano nella Parrocchia SS. Maria dell’Arco e lo spettacolo de “I Guarracini” al ristorante “La Lanterna”, tenutisi rispettivamente il 27 dicembre ed il 2 gennaio, la Pro Loco di Villaricca non smette di far sentire forte la propria presenza sul territorio.
Infatti l’associazione ha organizzato,  il 4 gennaio, un torneo di beneficenza di burraco, al quale hanno partecipato più di cento persone. Ricordando che per i vincitori  c’erano premi messi in palio da varie attività locali aderenti all’iniziativa, per la quale è stato anche allestito uno stand dedicato alla raccolta fondi per la ricerca della cura al neuroblastoma.
Terminate le festività, dunque, la Pro Loco di Villaricca non ha perso spirito di iniziativa ed ha, infatti, subito collaborato con “Auto Moto Club Napoli Nord” di Matteo Ciccarelli per organizzare l’evento “Epifania tra le storiche” tenutosi il 7 gennaio in via Napoli (Villaricca, NA) dove sono accorsi in numerosi giovani, adulti e bambini.
Allestito per l’occasione l’immancabile stand della Pro Loco, presso il quale si poteva usufruire di baby parking, brochure e guide riguardanti la città metropolitana di Napoli e vari dischetti contenenti video riguardati l’operato svolto durante i 32 anni di attività. A tutti i bambini, infine, sono state distribuite calze ricche di dolciumi dal sindaco di Villaricca Maria Rosaria Punzo e dal Presidente della “Pro loco” Armando De Rosa.
Tutta l’iniziativa, inoltre, ha visto fin dall’inizio la collaborazione preziosa e l’ausilio dell’associazione TDB Italia capeggiata dal Presidente Gennaro Tortora.

FOTO DELLA MATTINATA: