Dalla Pro loco di Villaricca in Egitto: il mattino della tradizione napoletana.

E’ prevista questa sera 29 Settembre 2018, ore 20.30, al Teatro dell’Opera del Cairo, l’esibizione dell’artista Adriana Bruni, cantante e figlia d’arte del caposcuola della canzone napoletana Sergio Bruni che si unisce in una fusion sonora con il musicista egiziano Ali Khattab e special guest Eleonora Iannotta, voce napoletana di base al Cairo, in un interscambio che trova lontane e profonde radici nel bacino mediterraneo.
La Pro loco di Villaricca si fa ancora una volta portavoce di una tradizione ricca e importante, quale quella della canzone napoletana, in procinto di essere annoverata tra i patrimoni dell’UNESCO.

Manifesto inviato da Adriana Bruni alla pro loco da Il Cairo – Egitto 29/09/2018