La Pro Loco di Villaricca e l’associazione culturale Prometeo in visita all’Antiquarium di Boscoreale

Sabato 8 Giugno 2019 la Pro Loco di Villaricca ha partecipato al percorso culturale organizzato dall’associazione Prometeo presso il museo Antiquarium di Boscoreale. Un tour alla scoperta della storia e dei cimeli ritrovati nei territori vesuviani dopo la catastrofica eruzione del 79 D.C. Il giornalista e scrittore, esperto di storia e archeologia del territorio napoletano, Carlo Avvisati, ha raccontato e descritto un pezzo della nostra storia antica. L’emittente televisiva CampaniaFelix.tv ha ripreso l’intero tour e ha raccolto le dichiarazioni del presidente e del vicepresidente dell’associazione culturale Prometeo, rispettivamente Francesco Manca e Salvatore Belardo.