La Pro Loco di Villaricca ai Programmi D’Accesso RAI

Questa mattina è andata in onda su RAI3, nella sezione del TG “Programmi D’Accesso”, il servizio registrato nella sede della Rai di Napoli, dal Presidente della Pro Loco di Villaricca, Armando De Rosa, insieme ai due volontari Luisa Ferraro e Francesco Topo. Il presidente e i volontari hanno raccontato della Pro Loco di Villaricca e inoltre i volontari hanno raccontato del mondo delle Pro Loco presentando, tra l’altro, i progetti del servizio civile che anche loro stanno svolgendo nella sede di Villaricca. L’impegno giornaliero della Pro Loco di Villaricca, a valorizzare il nostro territorio, evidenziando le peculiarità presenti nel nostro paese, è ben esplicitato nel video da Luisa e da Francesco, con l’obiettivo che da sempre ha la Pro loco di Villaricca e cioè quello di formare comunità.