L’Associazione A.M.A.M.I e La Pro Loco di Villaricca a sostegno dei bisognosi della comunità

C’era anche il presidente della Pro Loco di Villaricca Armando De Rosa con la consorte la consigliera Annamaria Porcelli ieri all’Hotel Ristorante La Lanterna per il torneo di burraco organizzato dall’Associazione Mariana Assistenza Malati d’Italia (A.M.A.M.I). Il Presidente con la sua Pro Loco, da sempre sensibile alla beneficenza, non ha esitato a prendere parte all’iniziativa e all’ultimo momento, aiutato da un volontario Francesco Topo, anche collaboratore della sua tv Campania felix, ad immortalare la serata. La referente per l’iniziativa l’avv. Gabriela Campajola ci ha tenuto particolarmente a ringraziare il Presidente della Pro Loco di Villaricca e  direttore di Campaniafelix.tv il Dottor Armando De Rosa, a dimostrazione della necessità di fare rete nella comunità non solo per promuovere quest’ultima ma anche per sostenere i più bisognosi che ne fanno parte. L’Associazione è nata 56 anni fa, è riconosciuta dall’Ente Regione Campania e dalla Curia di Napoli e si occupa di pellegrinaggi per portare gratuitamente a Lourdes ammalati che sono nel bisogno. I viaggi sono finanziati da enti pubblici e privati, ma l’associazione organizza da sempre iniziative di raccolta autonoma come quella tenutasi ieri sera presso La Lanterna. Presente all’iniziativa il presidente dell’associazione Daniele Somma e Fabio Terrinoni, , i “volontari angelo” di A.M.A.M.I , gli arbitri e i vari sponsor.