La Pro Loco presente alla conferenza per la cittadinanza onoraria a Bruno...

La Pro Loco presente alla conferenza per la cittadinanza onoraria a Bruno Venturini.

Nella giornata di oggi 11 novembre 2019, la Pro Loco di Villaricca ha preso parte alla conferenza stampa, tenutasi nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, a Napoli, durante la quale il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha conferito la cittadinanza onoraria a Bruno Venturini, considerato “ambasciatore della canzone napoletana”. Bruno Venturini, nome d’arte di Bonaventura Esposito, è un cantante italiano e, durante tutta la sua carriera, ha avuto più volte l’occasione di effettuare concerti in tutto il mondo. La sua carriera è stata influenzata da Michele Galdieri, Enrico Caruso, Salvatore Di Giacomo, Roberto de Simone e dal grande Maestro Sergio Bruni, il quale gli ”ha cambiato la vita” cosi come dichiara stesso lui durante la conferenza. Per festeggiare questo riconoscimento il 13 novembre ci sarà il concerto di Bruno Venturini presso il teatro Politeama di Napoli, alle ore 21:00. Il concerto sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. La Pro Loco di Villaricca invita tutti i cittadini a prendere parte a questa iniziativa, partecipando al concerto. Per agevolare tutti coloro che vorranno esser presenti, stiamo cercando di organizzare un pullman che partirà alle ore 20:00 dalla Villa comunale di Villaricca.